+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Infiltrazioni 500c ?

  1. #11

    Con noi dal 05/01/2011
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 193

    Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

    Predefinito

    mhhhhhhhhh,,,,,........esemplare difettato sulla capote?

  2. #12
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosgiann Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho la 500c da settembre 2010 e mi entra acqua dal lunotto dietro solo se spruzzo con la lancia.
    Invece il problema che ho adesso sono le infiltrazioni di aria sulla parte frontale (Da chiusa)che provocano sibili assordanti.
    Ho appena chiamato il concessionario per andare a provarla col meccanico
    ciao! la lancia sarebbe il lavaggio che ti fai te con la pistola a pressione?... beh quella non si deve usare sulla capote...
    per l'aria è la capote che non si chiude bene questione di millimetri, una mezza giornata e te la sistemano...

  3. #13
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A.A.A. BARTH Visualizza il messaggio
    mi fa piacere saperlo anche perchè dovrei averla fuori ....:-) posso ovviare con il telo? è impermeabile ?
    i teli abarth non so, ma sinceramente con quello che costano fai prima a prenderli non abarth e sono impermeabili.. ma anche senza non hai problemi...

  4. #14
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 51
    Messaggi: 785

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quando vi hanno consegnato l'auto,nello specchietto retrovistore interno, ci sarebbe dovuto essere appeso questo cartellino......in diverse lingue :


  5. #15
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si me lo hanno consegnato.....

  6. #16
    L'avatar di abarth007

    Con noi dal 12/02/2011
    Residenza: gorizia
    Provincia: Gorizia
    Messaggi: 25

    Italy
     abarth007 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    ciao! la lancia sarebbe il lavaggio che ti fai te con la pistola a pressione?... beh quella non si deve usare sulla capote...
    per l'aria è la capote che non si chiude bene questione di millimetri, una mezza giornata e te la sistemano...
    CONFERMO CHE NON ENTRA ACQUA...solo qualche goccia sul lunotto posteriore come ben descritto... per le infiltrazioni di aria leggi la mia discussione aperta su PROBLEMI fiat 500..... comunque prova a farla registrare elettonicamente come abbiamo detto... bisogna farlo fare periodicamente!!!!!
    [/SIGPIC]Marius

  7. #17
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 68
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito


    Confermo anch'io che non entra acqua, se non puntando il getto proprio sul perimetro del lunotto!

    Due giorni fa (il 9 lagosto 2011) ho ricevuto una lettera ufficiale dell'ABARTH che mi comunica che la mia vettura è tra quelle che posso avere un problema al corretto funzionamento della capote e che devo prendere appuntamento con la concessionaria ABARTH a me più comoda!

    Ovviamente lo farò anche se, ripeto, non ho mai avuto problemi né di infiltrazioni d'acqua, né di mal funzionamenti della capote con relativi spifferi.

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  8. #18
    L'avatar di lupin86

    Con noi dal 02/09/2009
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 47

    Italy
     lupin86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    ragazzi buongiorno a tutti! ho la 500c mta da una settimana ed ho già riscontrato due problemini:

    1) la capote non è molto silenziosa anzi...fa parekki rumorini soprattutto nella zona posteriore! inoltre ho notato che nella zona laterale anteriore quando è chiusa restano a vista le guide da entrambi i lati! è normale? qualkuno ne sa qualkosa?
    2) il volante fa un leggero rumore di attrito quando marcio lentamente (in manovra) ed ho già contattato l'officina per prendere un appuntamento.
    Provengo da una 500 1.4 lounge, che non mi ha mai dato alcun problema in 3 anni....e questo ora ovviamente mi sta facendo incazzare di brutto! ho appena 500 km e già devo recarmi in officina??!?!?!?

    chi mi risolleva? vi prego fatelooooo!!!!!

  9. #19
    L'avatar di marco12

    Con noi dal 03/05/2011
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 31

    Italy
     marco12 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Lupin anche nella mia si intravedono le guide!

  10. #20
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupin86 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno a tutti! ho la 500c mta da una settimana ed ho già riscontrato due problemini:

    1) la capote non è molto silenziosa anzi...fa parekki rumorini soprattutto nella zona posteriore! inoltre ho notato che nella zona laterale anteriore quando è chiusa restano a vista le guide da entrambi i lati! è normale? qualkuno ne sa qualkosa?
    2) il volante fa un leggero rumore di attrito quando marcio lentamente (in manovra) ed ho già contattato l'officina per prendere un appuntamento.
    Provengo da una 500 1.4 lounge, che non mi ha mai dato alcun problema in 3 anni....e questo ora ovviamente mi sta facendo incazzare di brutto! ho appena 500 km e già devo recarmi in officina??!?!?!?

    chi mi risolleva? vi prego fatelooooo!!!!!
    Anche nella mia...il rumorino dietro lo fa quando prendo avvallamenti ecc quello non e' un problema xke tutte le macchine cabrio un Po di rumorio alla capite quando prendi avvallamnet ecc li fanno....se te lo fa anche avanti tipo crac crac metti un Po di olio o grasso e non li senti più...per quanto riguarda il rumore alle plastiche del volante e all'interno del contachilometri e anche a me sta dando fastidio...io per giunta ho anche una vibrazione all'interno del contakm e non riesco a capire cosa può essere....e' anche colpa dell'assetto rigido cmq

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Infiltrazioni d'acqua in car...
    Da Jonny2slow4u nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2014, 10:33:27
  2. 500c
    Da paolo73 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/06/2011, 13:37:58
  3. foto abarth 500C e 500C bicolore VERA :D
    Da *SaRy* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 14/06/2010, 09:06:26
  4. 500c
    Da 500 4EVER nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 11:35:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi