Interfaccia installata!!! SPETTACOLO!!! QUALITA' AUDIO ECCEZIONALE!!! 10+
Foto?
Costi?
Montaggio?
Sono molto interessato
Costo = 80 spedita
Montaggio = fai da te in circa 1ora
Foto= non si vede nnt di diverso! Ho fatto soltanto arrivare un jack maschio 3,5 sotto la zona sterzo ma a breve lo sostituirò con un ingresso femmina da incasso...proprio come nelle altre vetture quando esce di serie!
Potresti mettere il link con il modello da comprare?
Basta estrarre la radio ed è plug&play?
Yes! http://shop.paser-tec.com/product_in...products_id=78
Estrai la radio, individui la zona in cui "nascondere" l'interfaccia e poi fai passare il filo nella zona a te + congeniale!!
Tra le fonti troverai "CD CHANGER" e appena metti Play al cellulare o qualsiasi altro dispositivo con uscita 3,5 sentirai il suono riprodotto nelle casse originali con 0 fruscio! Qualità cd! E senza perdere Blue&Me e tasti al volante!!
Non ti dico quando collego il tomtom car kit iphone!! Spettacolo!! Altro che quella patacca del navigatore originale!!
Quindi non perdo niente, ne pendrive (portausb) ne cd ne logicamente la radio.
Ho soltanto una voce in piu: MediaPlayer, CD e CD CHANGER?
Per il resto funziona tutto comandi al volante e comandi vocali connessione con il cell ecc.
Il filo si potrebbe farlo arrivare fino alla porta usb in modo tale da creare un ingresso simile a quello? CIoe incastrato fra l'accendisigari e la porta usb.
Consigli di fare un'ingresso Femmina giusto? tanto non cambia vero?
Grazie mille
Non perdi assolutamente nulla!! Hai soltanto la voce in + "CD CHANGER". Sisi ti consiglio l'ingresso femmina da incasso.
Il filo lo puoi far arrivare anche dove c'è l'usb ma a me non piace perchè poi per arrivare in plancia il filo mi deve attraversare tt (cambio, clima ecc) mentre mettendolo vicino lo sterzo subito arrivo vicino al contachilometri (zona dove previsto navigatore originale) senza vedere fili appesi!! Per la stessa motivazione ho messo anche un secondo accendisigari nella stessa zona! Così posso utilizzare navigatore e diffusore di fragranze contemporaneamente!!
Tu sei un genio
Grazie mille per tutte queste info.
Appena ho qualche soldino e un'operazione che faro, cosi finalmente addio pendrive, sara piu facile ascoltare le canzoni e cercarle.
Ma se colleghi un Ipod o altro lettore MP3 le canzoni le devi scegliere dal lettore oppure puoi farlo con i comandi al volante come si fa con la pendrive?