Ma se invece ne parlassimo con Sander? in fin dei conti tu ne hai 3, io + mio fratello e un mio amico siamo 3, dobbiamo solo cercare qualc un altro interessato e il gioco è fatto...
Ma se invece ne parlassimo con Sander? in fin dei conti tu ne hai 3, io + mio fratello e un mio amico siamo 3, dobbiamo solo cercare qualc un altro interessato e il gioco è fatto...
a ok, scusa ma non sapevo che faceva parte della RPcorse
Bhe allora vi consiglio di cominciare a mettere giù una lista..magari vedendola si aggiungono anche altri
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
be si....ma dovremmo parlare anche di prezzo prima di poter dare un affermazione definitiva!!....o per lo meno, a me interesserebbe
1.3 95cv - rosso sfrontato - ebar cromato - calotte cromate - distanziali simoni - kit xeno - molle eibach prokit - vetri total black -
basta guardare in convenzioni se sei tesserato
PER I NON ISCRITTI AL CLUB
Rimappatura personalizzata su strada: € 200;
Analisi mappature: gratuito;
Revisione mappature: da € 50 a € 200;
Mappature particolari anche con auto modificate: prezzi da definire in base al tipo di modifiche (turbina, impianto alimetazione, pistoni, etc etc);
Rimappatura al banco in caso di spedizione della centralina incluse le spese di spedizione: € 150.
Novità! I non iscritti che eseguiranno una rimappatura personalizzata da € 200 potranno, se vorranno, essere iscritti al Club gratuitamente.
PER GLI ISCRITTI AL CLUB
Rimappatura personalizzata su strada: € 180.
Per poter usufruire del prezzo agevolato, l'iscritto al Club dovrà portare con sè la Tessera personale.
Se sbaglio correggetemi!!!
Si, anche io ho contattato Sander e mi ha confermato il prezzo, che a dirla tutta è ottimo!
Che dite facciamo una lista?
Aggiungi me + 1 ( per adesso ) mi devo informare se possono rimappare anche una grande punto 1.3 mj e una seat leon fr tdi