Io ho già montato i deflettori anteriori ma vorrei anche quelli posteriori...che non riesco a trovare da nessuna parte.
Io ho già montato i deflettori anteriori ma vorrei anche quelli posteriori...che non riesco a trovare da nessuna parte.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Ritratto.
Trovati ed acquistati.
http://www.ebay.it/itm/DEFLETTORI-PO.../182039342484?
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Si sono scuri...sono un set di 4 2 ant e 2 post.Purtroppo i post. me li hanno rubati.Si montano con delle clip che vanno inserite all'interno delle guarnizioni dei finestrini e in più c'è una superfice con adesivo.Sono fermi e non fanno fruscii oltre ad essere molto compatti.
Ho montato i deflettori posteriori. Anche se è una marca diversa da quelli anteriori non te ne avvedi proprio. Ho dovuto "studiare" il montaggio perché non era così immediato ma poi è stato tutto molto semplice, lineare e veloce.
Devo dire la verità:adesso la 500L ora ha un aspetto...più completo!
Sera ragazzi , gli ho acquistati anch'*io, ho provato a montarli ma ho notato che il finestrino non chiude bene, forza e si blocca, poi mi l impressione che forzamo troppo la guarnizione. Consigli