ok e allora come si apreeeeee???? :-( ieri ho provato ma non ci sono riuscito mi sembra di spaccare tutto !?
ok e allora come si apreeeeee???? :-( ieri ho provato ma non ci sono riuscito mi sembra di spaccare tutto !?
Infila il dito nell'incavo, fai pressione e si apre. Le prime volte ha bisogno di una forza eccessiva poi si apre tranquillamente senza troppi sbattimenti.
ragazzi io cado dalle nuvole....se ce lo avessi come cavolo faccio ad aprirlo o capire.....datemi informazioni!!!!
allora ho il sedile in pelle quindi non ho quello sotto al sedile.....però sotto la scritta 500......io tipo una rientranza ma c'è un altro cassetto?
Sì... è sulla parte superiore della tasca. Infili il dito e apri come ho spiegato poco fa!
ok speriamo di nn spaccare tutto :-)
dai paola se qualcosa rimani col cruscotto in mano e lo pui utilizzare come CASSETTONE segreto e l'airbag come borsa per il mare ahahahahah scusa scherzo..........ragazzi io ho una lounge del giugno 2009 fabbricata a ticky il 28 11 2008 con interni in pelle frau ma non ho il sedile attrezzato.....ho provato a muoverlo ma sembra fisso...ps non ho la memoria sedile (come riesco a capire se c'è questa memoria) cioè quando tiro avanti il sedile,al momento di indietreggiarlo lo schienale rimane in avanti,tiro la leva e si mette dritto ma il sedile rimane bloccato avanti e devo indietreggiarlo con la leva sottostante...boh
Con la pelle Frau non hai il sedile attrezzato, la memoria meccanica invece è optional per cui se non l'hai messa all'epoca non c'è.
ahahah...io l'ho scoperto adesso... però non è che ci stia tanta roba...e quello sotto al sedile sapete se nel 2007 era come optional?? e se fosse come si fa ad aprire??