Acquistata la mia piccola Twin air da un concessionario di zona che la aveva in pronta consegna. E' stato amore a prima vista, per cui dopo 3 gg solii di attesa posso dire di aver avuto la mia twin air in garage. Tempii di attesa 3 gg
Acquistata la mia piccola Twin air da un concessionario di zona che la aveva in pronta consegna. E' stato amore a prima vista, per cui dopo 3 gg solii di attesa posso dire di aver avuto la mia twin air in garage. Tempii di attesa 3 gg
Contratto firmato il 7 Marzo.
Questa mattina il concessionario mi chiama.
"...ti volevo dire che questa mattina ci hanno fatturato la 500"
"Ah capisco... quindi!?"
"...praticamente in una settimana/10 giorni riusciremo a consegnartela"
"..."
"pronto!?... pronto!?"
... e intanto io svenuto a terra dalla felicità![]()
Mi ha telefonato il concessionario.. Domani mattina arriva la macchina e andrò subito a vederla!! Non vedo l'ora, credo proprio che stasera non dormirò!! Ordinata il 24 feb..
ordinata il 20 febbraio..doveva arrivare verso l'11 aprile ma...............la ritiro domani!!!yuppy yyyeeeaaahhh![]()
L'unico babbo che l'ha ordinata il 25 febbraio e non l'ha ancora ritirata sono io mi sa... persino un mio amico l'ha presa identica, ordinata un settimana dopo (7 marzo) e la ritira già grr...
No patu...ti batto io...ordinata il 31 Gennaio...teoricamente prox settimana si ritita...
Io non ho preso la 500C ma la classica twinair con allestimento Lounge e qualche optional... Ordine firmato in data 7 Marzo, consegna auto in data 15 Aprile... oltre ogni mia aspettativa!![]()
Bel topic te lo metto in evidenza.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Incredibile domani la ritiro!! Ordinata il 25 febbraio consegna 3 maggio -.- sono esausto...
Allora ricapitolando: Ordinata il 31 Gennaio (fine promozione tasso 0)...ritirata il 29 Aprile...è stata dura ma alla fine è arrivata :-)