500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Se si versano "acconti", si dovrebbe sempre richiedere fattura, identificando il veicolo con il relativo numero di telaio. Non risolve purtroppo, ma tutela durante la procedura fallimentare.
E si che la devono immatricolare, la importano dall'olanda a quanto ne so.
Boh, mi fate venire delle paranoie assurde. Quindi non c'è modo di tutelarsi in questo caso? Gli dovrei pagare tutto l'importo in una botta sola? E se questi poi cominciano a fare i furbi? Io non ho molto autocontrollo.....
Ciao a tutti,
grazie per i consigli alla fine l'ho presa da Spazio a Torino che è praticamente una concessionaria di FIAT.
Ho già preso da loro una panda nuova 1.2 a gpl per i miei e mi sono trovato bene quindi appena ho sentito che il 2 e 3 Agosto c'erano gli sconti mi sono fiondato.
Preso una 500x 1.4 T-Jet Lounge.
Ma ziocaro... Pure qua stai..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Aggiornamento:
Mi chiamano dal concessionario (Spazio di Torino) e mi dicono che devo saldare l'auto entro oggi perchè la devono immatricolare visto che la campagna acquisti con gli sconti termina oggi.
Ho detto a questa signora che i patti con il venditore erano che l'auto la saldavo dopo che arrivava e verificavo che fosse conforme. Stizzita la signora ha detto che ora ne parla con il responsabile commerciale.
Nel contratto c'è la cifra concordata, se poi recuperano o meno i soldi della campagna a me non interessa, possono immatricolarla a spese loro senza che ci siano i miei soldi di mezzo. Se me lo dicevano prima avrei rifiutato l'acquisto ma non me l'hanno detto e per me fa fede il contratto.
Diversamente lo stracciamo e aspetto di prendere il restyling. Poca serietà da questa concessionaria.
+ che le campagne commerciali il problema è immatricolare un euro 6b a settembre….è possibile in deroga ma su un nr di pezzi limitati. Il conc potrebbe avere problemi
Probabilmente rischieranno e la immatricoleranno senza il tuo saldo
quella della campagna commerciale è probabilmente una scusa anche perché la validità della campagna è riferita alla stipula contratto d'acquisto