Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
si,ma mi raccomando,pochi giri per volta...anche perchè un solo giro completo,anche se insignificante all'apparenza,alza il fascio di luce di parecchio...quindi prudenza
le lascio come sono, vanno più che bene tanto
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Grazie a tutti per le infomazioni, sarebbe molto strano se non si potessero regolare
La mia sala di tortura
Grazie per le preziose informazioni, oggi o domani mi ci metto e vi saprò dire, anche perchè l'ho detto al mio elettrauto di regolarmeli per bene ed era oberato dal lavoro e ogni volta che ci vado mi inveta scuse per non farmeli (manco fosse un cardiochirurgo).
Attenzione....se gli abbaglianti puntano in alto si potrebbe aver urtato col paraurti anteriore nella parte sottostante spostando quindi anche la posizione dei medesimi,cosa possibile anche lasciando l'auto parcheggiata e magari venga urtata senza che lo si sappia.
Far prima controllare dal carrozziere che non vi siano spostamenti degli attacchi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Gli attacchi sono siliconati al paraurti, quindi non si possono spostare. Al massimo potete provare a spingere il faro se é fermo é a posto se ha gioco vuol dire che si é scollato uno o due gancetti, se si scollano tutti e 3 il faro cade. Se poi avete invece il paraurti schiacciato, quello si nota..
Si ma siccome noi non lo abbiamo visto come fai a dire che non è così? Pare assurdo ma a volte stè cose ti fregano.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.