Sei sicuro 1100 euro?!?!?!?
Sei sicuro 1100 euro?!?!?!?
La prima costa ma s i km che fai sono tanti e vuoi tenere l'auto ancora per 3/4 anni andrei con la prima - la seconda ti copre solo il motore e cambio se ben mi ricordo.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
X Pisqual
Credo di si xche' per la aspirata x due anni aggiuntivi e 80000km mi chiedevano oltre 800€
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
La seconda non copre tra le altre cose la frizione,la climatizzazione,lo sterzo,le sospensioni,l'impianto frenante,quello elettrico e la strumentazione di bordo.Leggevo su questo Forum che un utente stà avendo problemi con un motore(basamento).Questo è coperto dalla Powertrain...
Ultima modifica di tre king; 28/04/2016 a 22:11:31
Copre invece tra l'altro cambio e componenti interne,testa cilindri ,cinghia di distribuzione ,pompa acqua e olio,complessivo turbocompressore,iniettori,pompa iniezione e iniettori.C'è poi il ''Free to go'' che ti offre diversi vantaggi a veicolo fermo...mi sembra abbatanza completa.
Scusate se riprendo una discussione vecchia di un anno, ma il problema mi è sorto ora! La mia è immatricolata in Germania a Dicembre 2015 e mi hanno detto in Fiat che l'estensione di garanzia non si può fare. Gli amici cinquecentisti che sono riusciti a fare l'estensione con una vettura immatricolata all'estero la prima volta mi dicono gentilmente come hanno fatto? Grazie mille, saluti a tutti
Gentile signore
la ringraziamo per la sua e-mail.
Le confermiamo che a prescindere da dove è stata immatricolata la vettura, potrà attivare Maximum Care o altri contatti di estensione di garanzia prima che scadano I due anni dalla prima immatricolazione, quindi nel caso suo entro Dicembre 2017.
Potrà acquistare l'estensione direttamente in una nostra concessionaria autorizzata Fiat, di seguito per comodità Le riportiamo il link che le permette tramite Cap di trovare l'officina più vicina.
https://www.fiat.it/concessionari
Per qualsiasi ulteriore necessità , può contattarci via e-mail, chiamando il Numero Verde Universale 800342800, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18 o visitando il nostro sito alla sezione “contattaci”.
Cordiali saluti,
Customer Care FIAT