Anche io Prox settimana devo andare a sentire perché funzionano solo 3 led, speriamo bene e di trovare gente in gamba. Cambiano il terzo stop in toto o le lampadine?!
E mi puoi dire più o meno la spesa. Grazie mille
Anche io Prox settimana devo andare a sentire perché funzionano solo 3 led, speriamo bene e di trovare gente in gamba. Cambiano il terzo stop in toto o le lampadine?!
E mi puoi dire più o meno la spesa. Grazie mille
Aftermarket per cabrion ho cercato ovunque su internet, non penso essiste purtroppo....
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]
Ciao credo devi sostituire il terzo stop in toto. Essendo a led non si cambiano le lampadine.
Io ho speso con manodopera compresa 160 euro con un 15% di sconto
Leggi anche la seguente pagina di questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...zo-stop-2.html
Perchè cabrio si nasce...
Alla fine qualcuno ha provato a montare lo spoiler dell'abarth su una 500C classica?
Qualcuno ha fatto questa prova?
O comunque avete il codice ricambio/prezzo dello spoiler abarth 500c?
Grazie
Alla fine ho deciso di rischiare...ho trovato uno spoiler usato di una abarth competizione e proverò a montarlo sulla mia...vi farò sapere!
Spoiler arrivato!
Ciao, montato? E' stato difficile? Foto del risultato
Grazie
Novità su come e andato il montaggio? Foto?
Lo spoiler dell'abarth è perfettamente installabile sulla 500c normale... Si smontano 4 viti sotto il cielo e si attacca il connettore elettrico... 10 minuti ed il gioco è fatto... molto semplice..