2
2
Grazie mille
Ciao, montato tutto come descritto e consigliato da te, alla prima accensione dell' uconnect mi appare la scritta CODE ERROR PLEASE WAIT.... io ho il codice di sblocco ma non so la procedura come inserirlo
con la radio accesa dopo un attesa di qualche minuto mi appare CODE ERROR PLESASE RESTART SYSTEM, cosa dovrei fare?
dovrei anche collegare i 2 fili rete can ? se si, c'è uno schema?
ok risolto grazie
Scusate una cosa io ho appena smontato il mio cruscotto pre-restayling per montare il restayling bisogna cambiare il telaio oppure si può lasciare il suo? Airbag nuovo non monta e nemmeno quello vecchio come faccio? grazie
Ciao ho la 500 del 2013 vorrei montare cruscotto 2017 e uconnet mi spieghi come hai fatto grazie mille
ciao nik.sid sarei interessato pure io al cambio cruscotto della mia 500 del 2015 con quella della nuova versione,hai tutto funzionante? radio interfaccia con il contakchilometri,comandi al volante ecc.ecc?
...............................in trattore in tangenziale,andiamo a comandare......................................... .....in ciabatte nel locale,andiamo a comandare!
tutto questo solo per dire NON SO SE SONO UN PAZZO O SONO UN GENIO!