Ma voi ancora al trip computer vi affidate?? Non l'ho mai calcolato e come se non ci fosse sulla mia 500. Mi è utile solo per la data giornaliera, mese e orario, volendo anche la temperatura (ma anche qui non mi fido molto) :verso:
Ma voi ancora al trip computer vi affidate?? Non l'ho mai calcolato e come se non ci fosse sulla mia 500. Mi è utile solo per la data giornaliera, mese e orario, volendo anche la temperatura (ma anche qui non mi fido molto) :verso:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
anche io non lo uso... lo uso solo x vedere che song ascolto, data, ora e gradi...
un pò perhcè non ci capisco niente e un pò xkè nn mi interessa... io appena arrivo all'ultima tacca prima ancora della riserva, faccio almeno 20€ di benzina
@klaus
Ma perché fai solo 20€? Faccio sempre il pieno, l'autonomia non è granche e visto che i distributori italiani li trovo disgustosi perché sempre sporchi e vecchi, cerco di fermarmi da loro il meno possibile.
20€ xkè quelli li ho sempre in tasca:P
in ogni caso io mi fermo spesso... ho un amico che ci lavora... e gli sconti ne valgono la pena...
Io posso parlare per esperienza... L'ultima tacca sono circa 50km con il 1.3 mjet ovviamente in guida molto parsimoniosa. Almeno 50km si fanno, di più non lo so perchè non sono rimasto a secco.
io di solito faccio il pieno quando sono sotto metà serbatoio, cioè quando si spegne la prima tacca sotto la metà, o al massimo a quella successiva, dato che in genere pago con il bancomat, se non accetta il bancomat o c'è il self service faccio 20 euro, o 10 euro e poi il pieno lo faccio quando sono a metà... tra l'altro cerco di fare sempre HI Q benzinaio permettendo perchè qui c'è uno solo che lo ha
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
Ciao Forum!! secondo 4ruote la 500 1.2 (quindi benzina), a livello di autonomia segna ben il 23% in più di quanto si ha effettivamente nel serbatoio...
Falchetto 24 anni, da Savona col 5ino Galante Sport!