ciao a tutti... mi sapete dire nella zona di thiene rivenditori di spazzole per i tergicristalli valeo o bosh????
mentre un buon autolavaggio antigraffio e da cui far lavare anche gli interni sempre in zona????
grazie per le eventuali risposte
ciao a tutti... mi sapete dire nella zona di thiene rivenditori di spazzole per i tergicristalli valeo o bosh????
mentre un buon autolavaggio antigraffio e da cui far lavare anche gli interni sempre in zona????
grazie per le eventuali risposte
Ciao Nikyan,
io le spazzole le vado a prendere a Motta di Costabissara da Sportkit Guglielmi (ci ho anche comprato le gomme della mia vecchia auto perchè ha prezzi davvero ottimi).
Per il lavaggio la porto sempre alla Esso in via Marconi (vicino Banco Desio) e gli chiedo espressamente il lavaggio a mano (costa come quello tradizionale € 15,00).
Per il lavaggio interni della mia vecchia auto mi ha chiesto € 60,00 (compresa la bomboletta per sterilizzare bocchette di areazione/clima e interni) e quando me l'ha restituita sembrava nuova .
P.s.
per quello degli interni però devi apsettare che faccia caldo altrimenti non si asciugano.
ciao
ciao nurybleu
grazie delle info
non ho capito dov'è la esso in via marconi che dici tu ma intendi a thiene o a motta???? per gli interni intendi sempre lì????
cmq sì aspetterò il caldo
grazie
un'altra cosa tu hai valeo o bosh???
carrozzeria Zero3 a Mussolente (VI) da EVITARE....
mi hanno attaccato i montanti centrali in carbonio delle portiere invertiti... il sinistro dalla parte destra e viceversa... oltre a essere invertiti, pure storti, uno più alto e uno più basso... lavoro semplicissimo e banale... e secondo il titolare sono i pezzi fatti male!!!
se avete isogno di officina o gomme ci son pure io..non son molti anni che faccio sto lavoro(6) però molto spesso i clienti rimangono soddisfatti sia per lavoro che per prezzi...
Come carrozzeria mi trovo benissimo dalla Carrozzeria Castellana dei fratelli Cosmo a Castelfranco Veneto.
come ho scritto tempo fa nel forum, per caso mentre ero in viaggio mi è capitato di finire per probllema tecnico presso l' "Officina-rivenditore Fiat E.R.I.C.A." di Casoria (Napoli) con un'Alfa Romeo.
individuarono il problema ed intervennero nonostante fosse quasi orario di chiusura.
mi permetto di consigliarlo a tutti coloro che hanno una vettura fiat/lancia/alfa.
persone competenti, gentili, educate, serie. prezzi onesti.
davvero un'officina di QUALITA'.