io in sto posto mi sembra di esserci già passato.....mumble mumble.....
io in sto posto mi sembra di esserci già passato.....mumble mumble.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
E dopo più di un anno, altro video in occasione del mio settimanale giretto in montagna! E tra uno scoppiettio è l'altro mi godo i miei adorati tornantini!
Ultima modifica di Nik079; 15/09/2014 a 08:40:35
agente segreto @Nik079
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Eeeee.... Ma che timidone!
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Starera guardo il tuo video, il pc di lavoro non ha le casse! ...tra l'altro complimenti, sono interessanti i tuoi filmati!
Tra l'altro sto lavorando a un piccolo progetto con un mio amcio molto bravo in video editing (ha lavorato un po' nei cinema in passato), vorremmo cioè realizzare un video di non più di un minuto stile "Ken Block"...presente? Stiamo pensando a tavolino alle inquadrature più appropriate, alla "sceneggiatura", agli stacchi di immagine e al tipo di manovre da eseguire, ovviamente su strada chiusa! Niente musica.... per la colonna sonora mi affiderò solo agli scarichi!!
Vedremo cosa ne uscirà...
Ultima modifica di Nik079; 15/09/2014 a 15:12:16
Io mi occupo di fotografia e da quando traffico con i video mi rendo conto di quanto i due mondi siano distanti così come le conoscenze specifiche. Mi piace vedere video ben fatti e ben montati perché mi rendo conto dell'enorme lavoro che ci sta dietro, fin dalla prima fase della ripresa.
Se riuscite a portare a termine il progetto sarò ben contento di gustarmelo!
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!