grigio campovolo sticker bianchi, kit SS con cerchi bianchi
Concordo con Sara...
Altrimenti come quella di Garrett......bianca senza sticker!
più esclusiva della mia....ancora non ne ho vista una uguale...
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
A me piace tantissimo il bianco perlato,pazienza che costa di più pero fa la sua figura||!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
il Bianco rende moltissimo su questa macchina.....di più il bianco gara serie..., ma ammetto che la seconda la decisi in Campovolo, con qualche esitazione. Diciamo che il Campovolo si porta dietro una bella "storia" (il colore è del 1963, anzi nel '57 uscì leggermente più scuro).
Questo colore ha il vantaggio di non essere diffuso (sono tutte bianche!) e ha un fascino particolare, molto chiara sotto il sole...e la sera ha davvero questo look race!
Personalmente il Campovolo si presta molto bene ad un look race, sportivo..posto che la 500 non appare mai "zamatarra" nelle sue variazioni estetiche ufficiali.
Il Campovolo, inoltre, ha un trasparente particolare....
Altro colore molto bello, il Rosso...oggi sarei indeciso tra grigio e rosso!
PS io ne ho avute due, una bianca e questa.
Non ho ancora postato foto della mia con il kit SS, però la trovo bellissima! Appena mi ricordo metto qualche foto nel mio garage così la puoi vedere.
Gli stickers neri abbinati al perlato, che in alcune condizioni di luce appare panna, fanno molto racing retrò, in stile moto anni 70.
Poi, e te lo dico onestamente, a me le 500 piacciono tutte, di qualsiasi colore e versione!
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
rossa kit bianchi
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
la mia bianca con striscia rossa perche' secondo me l'abarth deve essere cosi'...
ma nera con cerchioni neri...
stupendissima!
Grigio campovolo a parere mio è un po' "insipido" se vista da sola, ma appena lo si avvicina ad una bianca non c'è paragone... decisamente il colore Abarth piu' bello!
La mia è bianco gara con stickers rossi per motivi affettivi legati ad una persona che purtroppo ora non c'è più...e quindi è la più bella del mondo!
Ma non fosse così l'avrei presa grigia con kit titanio... ho avuto altre macchine coi cerchi bianchi e non ne voglio più, nemmeno per tutto l'oro di questo mondo!!
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R