ma quindi la resistenza alla fine da quanto dev'essere?? E' indifferente il numero di led della luce a siluro?? per l'interno avevo visto quelle a 9 led smd, per la targa a 6 smd...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
allora david io scendo se posso piu tardi le compro prendo una resistenza da 28 ohm se mi da errore mi in***** come una bestia ....
però cavolo ... prima dici 8/9 led poi 8/9 smd , che devo prendere i siluri normali ? o le smd ora ? ....
oh ovviamente il tono nn è per te , ma per il fatto che non riesco a trovare una soluzione , se dici che a te funziona deve farlo anche a me , compro quello che dici .....
una resistenza per ogni lampadina vero ? .... messa sui due lati e stop ?
Ultima modifica di LiFe; 30/06/2009 a 17:30:54
e ma quindi devo prendere le lampadine a smd , non quelle normali della d gear per intenderci , una resistenza solo quindi ... sui lati del siluro ....
ma non c'e' modo di sistemare quelle che ho ? ...
sono due smd ...
come vuoi o led o smd, dipende da quello che trovi a buon prezzo. per mettere bene la resistenza leva la moquette dietro il portellone, vedrai uno spinotto a 3 cavi +12 luci targa, +12 apertura baule e massa comune, devi mettere un lato della resistenza sul + e l'altro nel -. usa un tester per vedere i fili giusti.
alla fine mi prendo un po' di resistenze e proverò dato che non a tutti va alla stessa maniera
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
a ok ... ma sulla normale lampadina non funziona ?
cmq sul serio invece di comprare luci nuove , compro resistenze da 1 a 30 e vedo quella che va ....
Ultima modifica di LiFe; 30/06/2009 a 18:01:51
Ragazzi l'ho trasformata in un'astronave!!!
Domani appena ho tempo posto foto di tutto il lavoro...
Cmq... per la plafoniera ho usato una lampada a siluro da 12 led, mettendo una resistenza ceramica da 10W 33ohm
per la targa siluri da 9 led, con 2 resistenze da 25w per 33 ohm corazzate, in serie e collegate con un filo al GIALLO-VERDE e con un altro filo al NERO dello spinotto che si trova dopo aver spannellato il portellone.
So che sarebbe bastato metterne una sola in questo secondo caso, ma ho preferito abbondare per evitare che mettendone una sola scaldasse troppo.
Alla fine del lavoro... SPETTACOLO!
naftaPOWER