Mi pare che montati facciano un bell'effetto. Certo il costo non è proprio popolare.
Mi pare che montati facciano un bell'effetto. Certo il costo non è proprio popolare.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
vero, ma durano molto, e non fanno quella puzza degli altri tappeti in gomma che poi ti infestano la macchina per giorni...
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 1981 VIN SCEDT26T6BD006103
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv
Molto belli e funzionali.Certo 135euro........devo pensarci.
questa marca con quei tipi di tappeti erano anni che li tenevo d'occhio tanto che fino all'anno scorso erano in vendita solo dagli USA ad un costo finito di dogana etc improponibile.
Adesso c'è il contatto diretto in Italia(anche se purtroppo non sono economicissimi)ma c'è da dire che sono dei veri tappeti invernali a vasca molto ben fatti e qualitativi...ma credo li valgano tutti.
Anche li tenevo d'occhio visto che la Boutique Peugeot vendeva a quasi 200€ i tappetini 3D (cosi li chiamavano) ed erano sempre in moquette ... E non mi andava giù per il periodo invernale di spendere così tanto ed avere addirittura un prodotto non adatto. Solo che per la precedente Peugeot non erano di facile reperibilità e quindi lasciai perdere. Certo se a dicembre ci escono un pensierino ce lo faccio ... Alla fine salvaguaderei la moquette e potrei tenere anche un pò più pulito l'abitacolo!
Il prezzo é di 135 €+ IVA . Siamo sui 150€ !!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono nuovo nel forum. Ho una 500s e mi stavo interessando a dei tappetini di gomma di buona qualità per non esporre la tappezzeria a troppi rischi.. Questi sono veramente belli ma €150 euro sono un'enormità.. Alternative non ce ne sono?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Penso di averlo fatto.. ma sono imbranatissimo con la tecnologia!
Anche a me piacciono ma non ho capito se sono compatibili con i fori per quelli originali in moquet della Turismo. Solo quelli anteriori constano 85€ mi pare più iva. Non poco ma magari valgono la spesa se si possono fissare bene.