il lampeggio dei km è l’indicazione standard di problema al blue & me, tipico delle centraline andate... ti auguro di risolvere ma sembra forse difficile visto che la nuova radio nn pare capace di portare i giusti segnali al sistema
il lampeggio dei km è l’indicazione standard di problema al blue & me, tipico delle centraline andate... ti auguro di risolvere ma sembra forse difficile visto che la nuova radio nn pare capace di portare i giusti segnali al sistema
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
mi sembra di aver letto che alpine abbia qualche sistema dedicato anche come connessioni ai comandi al volante ecc, e che riescano a integrarsi senza errori, ma verifica
E' questo il tuo?
https://it.aliexpress.com/item/4000057357106.html
https://www.amazon.it/autoradio-navi.../dp/B083HKF3NB
Questo sarebbe il dedicato della Alpine...
https://www.ebay.it/i/274476451562?c...hoCAIwQAvD_BwE
sì il primo, a me interessa qualcosa di + dell'originale in fatto di multimediale, figurati se vado a spendere 900 euro per la radio (una volta sì )
in sè è anche carina e si sposa bene con la plancia, ma il lampeggio dei km non mi va giù
adesso sono in contatto con Connects2 che fa le interfacce, vediamo che dice, in caso la prendo su amazon e se non funzia restituisco.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
ripeto: a me in officina fiat hannod etto che i km lampeggiano perchè il cruscotto non trova più il blu e me.
non è questione di comandi al volante, i quali si riescono a recuperare senza problemi.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
sono convinto anche io che il problema sia quello, ho cercato con con Multiecuscan ma non si può disattivare il blue & me, magari si può togliere la centralina e fare l'allineamento???
Sarebbe interessante sapere, visto che c'è chi non lamenta sti problemi, sarebbe interessante sapere SE hanno un modello precedente, oppure non hanno il blue & me.
ho appena visto un video su youtube di uno che l'ha montata sulla su 500 e fa una breve recensione (ita) e quando inquadra il cruscotto i chilometri non lampeggiano
AGGIORNAMENTO:
staccata la centralina blue&me, rifatto allineamento staccando anche la radio, va a buon fine, riattacco la radio e non lampeggia nulla ma non mi illudo, giro la chiave, la rimetto su ON e tac, ricomincia il lampeggio.
A questo punto penso sia la radio o il cablaggio il problema, intanto proverò col cablaggio.