si c è una bella differenza...
non sono sicuro dell armonia dei 16 col resto della vettura..io mio dubbio è che siano troppo grandi e tendano ad uscire dalla coppa...cmq...li ho scelti anch io!
si c è una bella differenza...
non sono sicuro dell armonia dei 16 col resto della vettura..io mio dubbio è che siano troppo grandi e tendano ad uscire dalla coppa...cmq...li ho scelti anch io!
1.3 mj 16v 75cv lounge
paracolpi targhetta 500
+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......
fashion sono perfetti..non preoccuparti
quando guardo il mio cinquino sono sempre piu' convinto che la scelta di montare i 16" (17 razze) sia stata la scelta migliore che potevo fare.
li danno un senso di compiuto, come dire, la quadratura del cerchio...
Riflettere sempre prima di agire...
sarà ma a me i miei 16 non bastano credo che i 17 sono perfetti....
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
esteticamente sono bellissimi sia quelli a raggi da 15 che quelli da 16... io personalmente ho preso quelli da 15..forse fanno risultare l'auto più elegante. Quelli da 16 danno sicuramente un tono più sportivo...!
e quanto a stabilità e tenuta di strada? con i 16 e quindi una gomma piu larga tiene meglio? io non messo l eps, spero che una gomma piu larga supplisca un po a questa defezione...
1.3 mj 16v 75cv lounge
paracolpi targhetta 500
+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......
Beh, sicuramente daranno più tenuta e un pò meno trazione, per quanto riguarda l'esp fortunatamente lo si usa moooolto raramente(in teoria può anche essere inutile, guidando con criterio), ma, toccandoti, se ti dovesse capitare la sfortunata occasione la gomma larga non ti aiuterà più di tanto...
Ma per passare dai cerchi 15 a 16 o 17.... c'e' bisogno di farli omologare o si puo' fare tranquillamente..!?!?