Salve ragazzi! ho una fiat 500s del 2015 (22.000km) con kit xenon di serie. Da qualche settimana ho montato le molle ribassate eibach -30mm e i distanziali sparco da 16mm, appena ho ritirato la macchina ho notato subito che i fari puntavano completamente per terra come e' normale che sia. In seguito ho portato la macchina da un carrozziere e mi sono fatto regolare i fari manualmente con la vite piu' esterna al faro che serve per la regolazione in verticale del fascio luminoso.(((la regolazione l'ho fatta con il quadro acceso e con motore spento se non ricordo male))) Ora quando accendo la macchina non mi esegue piu' l'autolivellamento ma si muovono solo di pochissimo. ho sbagliato a regolare i fari con solo il quadro acceso dovevo farlo con motore acceso cosi' da poter portare i fari in posizione neutra?!! immagino che ora se li facessi regolare con il motore acceso non sia piu' veritiero il risultato visto che una volta regolati si abbassano di pochi mm. e' possibile risolvere tutto questo con l' obd della macchina?? (ho letto da qualche parte che un ragazzo con l'assetto come il mio ha bucato il pianale della macchina con l' asta che serve per regolare il potenziometro sull'asse posteriore per l'autolivellamento...mi domando come e' possibile visto che l' abarth esseesse dovrebbe essere alta uguale..) vi prego rispondete solo se avete esperienza in merito! grazie infinite a tutti!