concordo vai in fiat
concordo vai in fiat
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Appena stato in Fiat: credevano venissi da un altro mondo!
Probabilmente non sapevano dell'esistenza dell'impianto Bixeno sulla 500. -.-
Bi-Xenon, uno stile di vita. . .
Non sapevano da che parte rifarsi, non l'hanno nemmeno guardata!
Mi hanno dato un appuntamento fra una settimana e mezzo, staremo a vedere.
Avranno preso tempo per documentarsi! Me lo auguro!
Bi-Xenon, uno stile di vita. . .
Sarà' partito il motorino che pompa l'acqua...lavoro da 10 minuti
O il fusibile...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io invece ho acquistato una 500 595 2016 140 cv, con fari xeno, quando li accendo si alzano e abbassano da soli, creo sia il livellamento , solo i lavafari ci sono ma non c’è il tubo acqua collegato..🤷🏼*♂️ Non so se nn c’è L impianto nn capisco, la porto dal carrozziere domani, o lo hanno montati in un secondo momento , però sn gli originali con centralina avvitata sotto il farò e tutto..
Quando uscì la 500 X (quindi non ieri.....) lessi un articolo su di una rivista specializzata. Il contenuto era questo. Per legge i fari allo xeno devono essere installati su autovetture che hanno gli abbaglianti distinti dagli anabbaglianti (e ci siamo); poi devono avere l'impianto di livellamento fari (e ci siamo anche qui); poi devono avere l'impianto di lavafari. E qui non ci siamo più. La Fiat è ricorsa ad un espediente: quello di montare fari della potenza di 35W. In tale maniera (per una disposizione in vigore, che peraltro non era riportata neanche nell'articolo), possono essere montati fari allo xeno senza l'impianto di lavafari. E ciò torna sotto altri aspetti. Infatti ci sono auto più performanti (Mercedes, BMW eccetera) che montano fari allo xeno di potenza superiore ai 35W ed hanno l'impianto di lavafari di primo impianto.
QUESTO E' QUEL CHE RICORDO DI AVER LETTO.
Di mio non ho aggiunto nè tolto niente.