Avrò il freno puntato senza accorgermene perché a me più di 163-164 km/h non mi prende.. in pianura, "tirando" la quarta fino a 2600-3000 giri.. tra l'altro sembra cedere, una cosa fastidiosissima; chiede la sesta xD
Avrò il freno puntato senza accorgermene perché a me più di 163-164 km/h non mi prende.. in pianura, "tirando" la quarta fino a 2600-3000 giri.. tra l'altro sembra cedere, una cosa fastidiosissima; chiede la sesta xD
credo che per un 1.2 sia già molto... di solito i 1.4 fanno ste velocità... infatti quando ho preso i 185 km/h ero al **** di una polo 1.4 benzina e andavamo uguali
e queste son cose che ci rendono fieri del nostro puledro :P
mah quanti km hai? è legato il tuo motore? la 4° a 3000 giri è in coppia appena.. se tiri la 4° fai quasi 180.. io una volta in discesa (seppur leggera) ho tirato la 4° a 6000 giri toccando i 180 e in 5° ha preso i 190 km/h di strumento.. però in pianura la 4° a 170 ci arriva e poi i quinta arrivi a 180...anche se di solito la 4° non la tiro più di tanto...la lancio un po e metto quinta.. ma era giusto una prova... penso sia così anche per gli altri
si davvero è molto strana la tua punta massima! cmq tirala tranquillamente almeno ai 4500 giri altrimenti non vai avanti....
ovviamente sono solo prove dilettatistiche... io cerco sempre di non fare mai oltre i 90km/h in extraurbane cosi da consumare poco xD
no beh i miei sono test effettuati talvolta in pista e talvolta in germania dove non c'è limite di velocità.. nelle autostrade italiane 130 e cinture allacciate SEMPRE!!!
PS: se ti metti in 5° ai 110/115 km/h fai tipo i 19/20 al litro lo sapevi? io non ci credevo e poi ho provato... spettacolo
190 con sto motore?? Mi sembra come minimo dubitevole..
Occhio che non sto dicendo che le stai sparando, ma lasciami il beneficio del dubbio, perchè i 190 un 1.2 come nasce è davvero difficile che li raggiunga..
Comuqnue sia non penso sia un grosso problema dato che il limite massimo è 130km/h.. a 130 ci arriva? si, allora siamo a cavallo..
poi invece non so se vi capita pure a voi ma ho notato che usandola per tutta la settimana in città e poi la prima volta che vado in "germania" la tiro e noto come se fosse intasata dai tratti brevi della citàà e il catalizzatore fosse intasato.. perchè subito fatica un po dopo i 160 e magari tra quello e il vento contrario arrivi a 170.. poi dopo un po che viaggio e al viaggio di ritorno che il motore e lo scarico sn belli spurgati li allora prendi i 180 o cmq raggiungi la velocità massima..
no aspè leggi bene.. 190 li ho letti solo in discesa... e io ho su filtro,scarico,candele iridio,benza 100 ottani e selenia KPE con additivi sintoflon ( non che sia molto ma è meglio dell'originale ecco)
in pianura segna 180 pieni e solo domenica ho preso i 185 dopo un po di slancio in un avvallamento lieve
e anche un altro paio di volte mi è capitato di superare i 180 magari in falso piano...
Ultima modifica di Little White; 11/04/2012 a 15:18:28