Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Io utilizzo una SanDisk Cruzer U3 da 4GB con 350 mp3 e 2GB occupati e sinora ho solo dovuto staccare la batteria un 4-5 volte..tra l'altro il lampeggio del led della chiavetta è dello stesso colore della strumentazione!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il mio oggi ha deciso di leggermi una sola cartella!!!! Le altre non le vede più ma ci sono!!!!
Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
Amore a prima vista...
Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...
CIAO A TUTTI!! anche io ho un problema con la chiavetta USB..ho caricato sulla chiavetta le canzoni facendo copia e incolla da Itunes; poi ho inserito la chiavetta nella porta USB della mia 500 ma non dà alcun segno di vita..come devo fare? AIUTATEMIIIIIII grazieee
intendi che le hai copiate in formato aac?? il mediaplayer legge gli mp3...
Ultima modifica di BuSiS; 07/01/2011 a 13:58:30
Col Nero Wave editor si possono esportare gli AAC in MP3.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io ho il problema che questo programmino fa fare la scansione di "c" e di "D" però la mia chiavetta il computer la vede come "E" come faccio?
grazie
non hai l'opzione per scegliere la lettera da scansionare?!