Infatti a leggere la storia del fazzoletto m'e' venuta l'ansia!! T_T
Infatti a leggere la storia del fazzoletto m'e' venuta l'ansia!! T_T
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
se controllate nel passaruota anteriore troverete una porticina.. da lì dovrete far fare alla vostra manona un esibizione da circo per arrivare nell'alloggio delle lampade di posizone ..
durante l'operazione non stupitevi se assomiglierete a lui > wallww
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Il fatto delle dita è che tu lasci un pochino di unto delle dita sul bulbo, e quando questo si scalda l'unto fa da tappo x il calore, e se va bene si cuoce un pò il bulbo e diventa scuro, se è proprio coperto si brucia x il caldo la lampada... Ecco tutto qui, niente di problematico comunque
a ok , io credevo che fosse una cosa immediata , appena si toccavano si rompeva il filamento o cose del genere ... però non credo che cambiare le luci di posizione con un fazzoletto sia cosa facile ... sono davvero belle comunque nulla a che fare con quelle di serie
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
anche con un fazzoletto non si fa tanta fatica... tanto i portalampada vengono giu
mi propongo per fare una guida per il montaggio degli xeno sulla versione 1.2 il 19 li monto e poi recensisco!!
ma dove le posso trovare le DRL?? fatemi sapere qualcosa x favore....