GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
TI AGGIORNIAMO DI SICURO!!!
Scusate il maiuscolo ma stavo gridando dalla felicità ... ci sarà un nuovo elemento nel gruppo ligure!!!!!!
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
TI AGGIORNIAMO DI SICURO!!!
Scusate il maiuscolo ma stavo gridando dalla felicità ... ci sarà un nuovo elemento nel gruppo ligure!!!!!!
Io nn posso giovedì.. mi rifarò con l'Arenzano bis!
ciao ragazzi.... io CREDO di esserci se ci si vede x le sette... almeno sn già li che finisco di lavorare...
pian piano diventeremo 1 ESERCITO HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cinquecentista di razza...
io purtroppo nn ci sarò,per tutta la settimana lavoro a savona,chiudo alle 19,00 devo fare i conti e prima delle 20,00 nn sono a casa..
Sarà per la prossima volta.........................DIVERTITEVIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace ma giovedì non ci sono...
VA BENE, VA BENE
Alla fine della fiera, niente autostrada, quindi... Ci sono!
Piazza della Vittoria dove, in che punto? Davanti all'XO?
Alle sette? Alle otto? Sette e mezzo?
Non posso fare tardi però perchè Venerdì mattina devo andare a Milano per un colloquio, e quindi sveglia presto...
Se Giovedì mattina il tempo è decente, vado a lavare la pupa così è tutta bella per la serata!
UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Dai facciamo alle 19 davanti allo XO!!!!!!!!!!!!
Ahahahah ADUNATA CINQUECENTISTA!
Vi riconoscerò come quelli che abbracciano con affetto le proprie 500 xD
Ultima modifica di Kristal84; 16/02/2011 a 01:28:40
Certo!!!!!
Vedrai che ci riconoscerai subito Saremo li davanti allo Xo. Magari non troviamo tutti parcheggio li vicino quindi io ti lascio il mio identikit così mi potrai riconoscere anche tra la folla che ci sarà davanti allo Xo:
io sono quello biondo con il pizzo. Non puoi sbagliarti!!! Appena vedi uno biondo con il pizzo davanti allo Xo, gridagli pure ... "demis, vecchio rompi palle, che cacchio ci fai qui " ...
Ricroda quindi ... biondo con il pizzo con una 500 bianca