mi associo..... non saltano però mi lascia anche a me una strisciolina..... che siano da cambiare con le BOSH?
mi associo..... non saltano però mi lascia anche a me una strisciolina..... che siano da cambiare con le BOSH?
ciap ..anche a me lo faveva dopo un paio di mesi dal ritiro ...saltavano e striavano il parabrezza ....CAMBIATE ....ora sono ok ....dopo 6 mesi ...
se qualcuno le deve cambiare
ecco i codici Fiat ricambi
51787567 lato guidatore 17 euro
51787569 lato passeggero 14 euro
ciao
Eventualmente si potrebbe cambiare solo la gomma che tocca il cristallo, lasciando tutto il telaio originale.
Il mio meccanico taglia a misura la striscia di gomma in base alla lunghezza del tergicristallo.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao ....bobby ...con le nuove spazzole conviene cambiarla direttamente poi nn so
ecco qua ....un link interessante
http://www.modusclub.it/index.php?mo...wpage&pageid=6
mi sa che le devo cambiare anch'io.
Grazie per i codici Viper.
Come rapporto qualità prezzo è meglio prendere le spazzole fiat o quelle bosh???
In questi terribili giorni di pioggia nel comasco ho notato anche io lo stesso difetto di andre.... tra l'altro i tergi mi lasciavano una strisciata proprio davanti, dove puntano gli occhi sulla strada, con evidenti problemi per la guida.... Spero che cambiandole risolvo il problema
Grazie dei consigli utili... devo aggiungere che alla max velocità quella più grande, quindi quella a sinistra, va oltre il parabrezza e sormonta il montante verniciato.
Risultato... vernice strisciata su montante vicino a parabrezza...!!! Mi sa che devo farla vedere... oppure uare i trgi solo con la prima velocità..!!!