Io appena noto escrementi vari li tolgo subito, comunque sia non credo sia il caso di richiedere una riverniciatura in garanzia per qualche puntino bianco :-S
Io appena noto escrementi vari li tolgo subito, comunque sia non credo sia il caso di richiedere una riverniciatura in garanzia per qualche puntino bianco :-S
Beh fino a 5 giorni fa avevo un Mercedes Vito ....180000km e non ti dico il cofano....fortuna che avevo i parUrti in plastica e non in tinta cofano addirittura sfogliato dsl lucido...stemma Mercedes scolorito....credimi non è colpa della Fiat
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
Nono infatti non sto facendo scenate della serie "Mi si bucherella la vernice---> Mai più Fiat", volevo solamente informarmi se fosse qualcosa di molto diffuso o se fosse la mia particolarmente sensibile al problema magari per la vernice fatta a cazz* ^_^
no tranquillo è normale al giorno d'oggi...
come ho detto prima, succede a Fiat come a Volkswagen
è principalmente colpa delle nuove vernici "eco-friendly"
però devo dire che sulle citroen succede di meno o meglio...praticamente assenza di vernice saltata sia sulla C3 picasso di famiglia che sulla C3 nuova di mia zia
bohhh
Qualcuno ha mai provato sta roba qui?
http://www.kenteurope.com/it/shop/vi...=479&type=Auto
Concordo sulla vernice delicata sue anni di macchina cofano auto e laterali pieni di puntini bianchi con centriche saltata a causa di pietruzze e asfalto appena messo per chiudere buche..
Che amarezza
Ciao ragazzi, i puntini che dite voi sono dovuti ai micro sassolini che tirano le macchine che ci precedono, io per evitare questi inconvenienti ho messo l'Autobra, sarebbe una copertura parziale in eco pelle da mettere nella parte anteriore del cofano, vi assicuro che da quando l'ho messa non ho avuto mai problemi, esteticamente tanto bella non è però è molto utile, quando arrivò nel fine settimana la tolgo (sono due minuti) e poi il lunedì mattina la rimetto in modo che durante la settimana quando utilizzo molto la macchina evito di avere questi inconvenienti.