messi di serie quindi non saprei.....non li puoi fare montare subito...
messi di serie quindi non saprei.....non li puoi fare montare subito...
...grazie mille cinquino!..allora mi sa che domani vado al concessionario ad informarmi...bella!
Ciao!
Cinquino ci posti delle foto please...
Io sono andato dal mio concessionario e mi ha garantito che è assolutamente impossibile farlo, per un discorso di schede, cablaggi ed eventuali anomalie segnalate dalla centralina.
Ora mi stampo questa discussione e la attacco sulla sua fronte!!*.*
Ma che ve ne fate dei fendi della 500? Io li ho presi, faccio KM e trovo nebbia quasi tutti i giorni, ma quelli della 500 mi sembrano piuttosto inutili. Visto che è impossibile accendere fendi solo con luci di posizione, quando c'è il muro vedi comunque il muro. rispetto alla punto, questi fendi illuminano quasi niente i lati della carreggiata. Io lo ho presi convito, ma sulla prossima ne faccio volentieri a meno.
E l'estetica dove la metti????
Io se li dovessi montare è solo un fatto estetico, poi non li accenderei nemmeno mi sanno di tamarro...sarà che dalle mie parti si usano i fendinebbia anche la notte di S. Lorenzo per anare a vedere le stelle!
Comunque di giorno devi ammette che fanno fanno figura questi sei cerchi sul musetto della nostra bimba!
Be non credo sia come dici, se predi per esempio la stilo ha i fendinebbia integrato ne fanale, quindi ninte altri due faretti nella pare bassa del muso.
La stessa cosa potevano fare con tutte le altre vetture che sono state progettate dopo e invece non lo hanno fatto, se ad esempio guardi la nuova bravo o la croma hanno dei fendinebbia enormi!
Io ho giurato che sulla 5oo non voglio prooooooooooprio metterci le mani... (come è mia abitudine) deve avere gia' tutto montato in fabbrica... mi deve fare pure il caffè!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma questo non era il forum 500?
centro stile fiat non ha volutamente messo i fendi di serie xche hanno ritenuto che non fossero fedeli all'originale.
integrati nei fari non credo sarebbe stato possibile, hai presente quanto sono piccoli quelli della 500?
croma e bravo non hanno i fendi grandi, quel faro fa sia fendi che luci di svolta, è fatto per illuminare molto il bordo strada. Purtroppo invece i fendi della 500, dopo diversi giorni di uso nella nebbia, sono parsi quasi inutili.
ad ogni modo l'optional c'è, chi lo vuole lo metta.