MA MA....
io avevo aperto un tread analogo x il Piemonte... in attesa di risp dei mod più di una settimana fa....
che famo ? ne apro un altro in altra sezione ?
MA MA....
io avevo aperto un tread analogo x il Piemonte... in attesa di risp dei mod più di una settimana fa....
che famo ? ne apro un altro in altra sezione ?
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
È @Gioia in questo caso che lo deve approvare, credo che il massimo sia aprirne uno nella sezione raduni, cosi ha più visibilità e magari combiniamo cosi qualcosa, ggggggggioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!??!?
PR EMILIA
aprilo in Piemonte!!!!
Ragazzi sono io che non vi sto dando l'ok. Se apriamo altri 2 post per le carovane nella sezione incontri nord diventa putiferio. Non posso farlo, anche perché chi legge da fuori e non si collega non ci capisce più nulla e sono difficili per me da controllare! Quindi, apriteli nelle regioni che possono interessare le carovane e pubblicizzatele tranquillamente nel post ufficiale!!!!
Se volete posso aggiungere i link anche in prima pagina dove sta il programma ufficiale
GIOIA PR LAZIO
Io ho già provato a pubblicizzarlo ma niente... non si possono chiudere i post già aperti e farne uno unico nuovo nella swzione raduni?
PR EMILIA
ehm.... se nn si mettono d accordo i PR facciamo poca strada
se si creasse una sottosezione "carovane per i raduni " , che si divide x regioni ? e un idea stupida ?
Proviamo a chiederlo ad @enver se una cosa del genere è fattibile!
GIOIA PR LAZIO
Jessica va al sabato @Ferrarina non ha ancora confermato con il pagamento,cmq noi partiamo 730 da parma,calcoliamo sosta caffe sigaretta e pipi magda,dimmi tu in che autogrill ci si può incontrare e l ora,,anche ferrarina è di Modena
PR EMILIA