Quando lo ha fatto a me mi hanno cambiato la batterie e tutto è andato a posto .
Quando lo ha fatto a me mi hanno cambiato la batterie e tutto è andato a posto .
Se Batteria va giù tipo sotto 80% lo start e stop kon funziona più.
10,8 - 11 V mi pare pochino.....nel dubio cambia la batteria con una specifica per la 500 L 1,3 mtj e sarai tranquillo. Soldi sprecati quando la batteria funziona? Non credo proprio.
Ovviamente ognuno esprime le opinioni personali. Partiamo da un problema allo start&stop che probabilmente dipende dalla batteria. Ora dici che non va oltre i 2500 giri. Sta bene. A questo punto se la macchina si accende al primo colpo ma non va oltre i 2500 giri la batteria c'entra tanto poco quanto niente. Al posto tuo farei fare una diagnosi completa tramite stazione di diagnosi in buona officina. E' inutile perdere tempo con ipotesi....
Salve a tutti io ho una Fiat 500l 1.3 95 CV Multijet mirror 30 Mila km e dopo due giorni che l'ho acquistata mi si è accesa la famosa spia del start e stop non disponibile e la scritta fai controllare il motore. Quando vado per prendere un appuntamento dal concessionario dove l'ho acquistata scompaiono le scritte. Penso che la macchina abbia paura del concessionario.
Buonasera,
sono possessore di una fia 500l km 50.000 da qualche giorno si accendono spie controllare il motore, si stacca il start e stop ecc.
Vi è capitato anche a voi? facendo una prima diagnosi mi dicono che può essere il sensore della frezione che da problemi, nel caso sia quello sapete se va in garanzia fiat visto che la macchina è coperta ancora da garanzia..
Anche me e' successo, poi andato via come se nulla fosse e si e' ripresentato dopo un anno.
Suppongo che sia qualcosa legato al FAP. mi e' successo 2 volte in 2 anni.