il tomtom è stato recuperato a breve postero una beta stabile per tutti
il tomtom è stato recuperato a breve postero una beta stabile per tutti
TomTom GO 720
Boot 5.5122
Map "wce" v825.2158
Funzionante con changelog 0.2
(sono nuovo,mi sono iscritto per partecipare a questo esperimento )
io ho un tomtom one XL,mappa italia
caricamento mappa ok,menu ok
(il numero della mappa non so dove si vede)
effettivamente,nel menu non ci sono impostazioni riguardanti il blutooth,quindi immagino che sia predisposto per connettersi automaticamente non appena lo si accende
questo vuol dire che probabilmente,il fatto che nn si colleghi,non riguarda il software tomtom ma il firmware del blue&me che deve essere aggiornato
Ultima modifica di ItachiSbt; 12/11/2009 a 10:54:27
approposito,mi è venuta in mente una cosa
per poter usare il blue&me map,occorreva istallare un aggiornamento sul blue&me,che appunto,abilitava alla comunicazione con il map
stavo pensando,che il blue&me non è mai stato un dispositivo molto complicato,ed è possibile,che quell'aggiornamento abiliti semplicemente lo scambio dati con il navigatore
quindi,è possibile che istallando quell'aggiornamento,funzioni anche il blue&me tom tom ?
come non detto,ho letto ora che un utente ci ha gia provato ma niente
a questo punto come è gia stato detto,non ci resta che aspettare il manuale del tom tom per vedere se c'è qualcosa che manca
grazie agli amici di ipmart e a TTUser ho finalmente completato il pack del TomTom 9 Blueme per tutti i dispositivi in attesa di una risposta ufficiale di Fiat per quanto riguarda l'atteso aggiornamente previsto per l'anno nuovo che permettera al TomTom di dialogare con la 500...
Stay Tuned sempre in prima pagina!
Ultima modifica di MarcoMjet; 18/12/2009 a 03:29:42
Ciao ... ora provo immediatamente e ti contatto. io ho una punto evo ma penso sia la stessa versione vero? Sono 2 mesi che cerco questa discussione xD mi metto a tua disposizione per prove o aiuto.
Quale delle 2 devo installare?
TomTom GO 720
Boot 5.5015
Map "wce" v840.2562
Funzionante ma assenza del menu Blue&me per collegarlo alla punto evo.
EDIT:dimenticavo di dirvi che ho io il manuale d uso per collegare il Tomtom alla punto evo =)
Ultima modifica di MarcoMjet; 19/12/2009 a 21:58:41
dentro l'SD c'e un file che si chiama setconfig.txt
di default c'e model=x20 o altro
prova a editarlo come model=ori
edit: invece di rispondere ho modificato accidentalmente il precedente post scusami