No, nessuna auto ad oggi ha un avviso che ti indica quando la rigenerazione è in corso.
No, nessuna auto ad oggi ha un avviso che ti indica quando la rigenerazione è in corso.
Anch'io non ho nessun avviso... me ne accorgo dal rombo del motore nella parte posteriore che sembra una Ferrari al minimo e un odore di bruciato tremendo...
Una volta stava facendo la rigenerazione in un garage sotterraneo di un centro commerciale... non vi dico che figura di m---a
@Domix... "Scusate... la 5oo ha sganciato!... giuro! non sono stato io!!!!"
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
non la sapevo questa ...
ora che ci penso una volta parcheggiai qua sotto casa mia e son sceso lasciando il motore acceso (stavo intanto parlando con un mio amico) e ad un tratto ho sentito il minimo della macchina che si è alzato automaticamente ... faceva più rumore del solito e si sentiva un po' puzza di bruciato ....
dite che stava rigenerandosi ?
ehm.. Albe... credo proprio che si! : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
mi si è ri-accesa la spia del FAP ... maledizione !!!!
questo potrebbe interessare ...
download
scaricate !
CIAO Ragazzi.............allora per farla breve....
lunedi 22/03/2010 ho ritirato la mia cinquina....STUPENDA...(preciso si tratta di una lounge 1,3 multijet)
Ieri pero' accendendo l auto,è apparsa la spia del DPF filtro antiquinamneto intasato.... sono subito andata alla fiat e li mi hanno detto di camminare fin quando non si sarebbe spenta....cosi è stato.... sono rimasta davvero delusa....possibile che questo filtro si è rigenerato gia' dopo soli 3 giorni e per giunta a circa 195 km??? vi prego risp.....