Ottima news! Quanto prima farò aggiornare.
Ottima news! Quanto prima farò aggiornare.
...Quasi non ci credo...
Ma sapete cosa vi dico, io la tengo così...mi mancherà troppo il lampeggio se poi l'aggiornano!!!Ormai fa parte di me
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Non ci credo!!!finalemente svelata la soluzione del Problemone cinquecentista!!!
Fatta aggiornare.
io mi sono stufato visto che l'ho portata ben 2 volte per questo problema speriamo bene
A me l'hanno risolto subito la scorsa settima e mi hanno detto proprio che era un problema di aggiornamemto..nulla di grave insomma!!! meno male
ragazzi scusate se vi disturbo è da poco che scrivo ma volevo semplicemente dirvi che quel lampeggio del contachilometri.. è dipeso dal fatto che se la macchina passa al sole si spegne il contachilometri e se passi all'ombra si riaccende tutto ciò accade per risparmiare la corrente trasmessa dalla batteria, e a sua volta se risparmia la batteria l'alternatore nn ha bisogno di caricare , e se nn carica l'alternatore la macchina consuma di meno perchè il motore nn sforza....tutto qui.. infatti se ci fate caso di notte il lampeggio nn lo fa...
mi sa che hai ragione tu..scrivi da poco...il lampeggio è inteso il lampeggio della scritta indicante i km fatti che lampeggia.la funzione di diminuzione della luminosita per il risparmio energetico è una funzionalità che conosciamo bene tutti.tranquillo cmq.Capita di fare questi errori.