Si,esatto,io parlavo dei pin retrocamera.
A riguardo ponticellare la centralina sgw,alla fine a te che ti serve?Tanto l abilitazione della retrocamera la farà chi avrà il leonardo o galileo,che a corredo avrà pure il connettore apposito per bypassare la sgw,quindi farà tutto lui.
Se magari avevo anche il bypass con il multiecuscan facevo tutto da solo, ma in effetti posso fare anche come suggerisci tu
Mi sai indicare su Firenze e dintorni chi può avere il software? Ho scritto alla casella info di accinni da qualche giorno ma non mi hanno risposto
Grazie
Ho chiesto a loro per mail e mi hanno confermato che con il modulo SGW bypass sulla X (La L non ti so dire) si può abilitare la retrocamera
Ma onestamente, se sono 2 zoccoli da integrato e dei ponticelli 139€+ss, non si può per principio
Peccato!!!!!
Grazie comunque
Per Accinni hai qualche riferimento a cui chiedere?
Quello senza dubbio, infatti dato che il bypass sembra essere solo dei ponticelli cercavo lo schema e 140€ li risparmiamo
I cavi li ho già quindi con i 50€ della licenza me la cavavavo e cmq avevo il software
Comunque in parallelo sto cercando qualcuno con il Galileo/Leonardo ma è più complicato di quanto pensassi
Vi tengo aggiornati
Non riesco a trovare nessuno in zona che abbia il Galileo o Leonardo, ho scritto a Accinni che mi ha mandato 7 nominativi in provincia di Firenze ma nessuno dice di avere il software
Ho trovato questo link http://www.diamini.it/sgw.html dove si parla del connettore ma non capisco come vada costruito, qualcuno lo ha fatto e mi può aiutare?
Ho già montato la telecamera e appena ho un momento faccio un tutorial......manca solo l'abilitazione