Complimenti per il lavoro che hai eseguito, la 500 sta proprio bene così.....:-))
Complimenti per il lavoro che hai eseguito, la 500 sta proprio bene così.....:-))
Grazie Greta.
complimenti per il tuo lavorosicuramente lo faro pure io senti per quanto riguarda i fari davanti ti sei informato io si ti allego link
http://www.ebay.it/itm/FARO-PROIETTO...cAAOSwB4NWuORs
Ciao. No, mi hanno solo detto che il fanale che raggruppa i led diurni costa un botto. Non so se farò la modifica all'anteriore. Comunque grazie per il link. Non mi sono fatto dire se gli abbaglianti sono ancora separati. Domani vado a ritirare in magazzino ricambi le plastiche da verniciare e mi faccio dire il tutto. Ciao.
POGEA RACING riesce a fare una modifica nei nuovi stop,in pratica li apre e dove sono le frecce mette una striscia di led di 2 colori (dall esterno nn si nota assolutamente)che nel lato sinistro funziona come fendinebbia e nel lato destro funziona come retromarcia,in questo caso non si farebbe nessuna modifica al paraurti.... non so se mi sono spiegato bene ma se avete Instagram cercate POGEA RACING e li ci sono i video.
Nel sito di Pogea non si riesce a vedere nulla...infatti lo stesso quesito me lo sono posto anch'io. O se ho il retronebbia acceso e aziono la freccia di sinistra? Si accende e si spegne tutto in modo alternato? Non ho capito se applicano un led che si accende con due colori differenti o due strisce di led indipendenti...e poi sono tedeschi...o giù di lì. Sicuramente si dovranno spedire i fanali e fargli fare il lavoro. Non ho idea del costo ma non penso sia a buon mercato. Si riesce a capire quanto vogliono per questo lavoro? Non sono riuscito ad aprire nessuna pagina...
Ultima modifica di Ferrarina; 14/03/2016 a 16:29:43
Non so cosa succede quando si accende la freccia e si mette la retromarcia... Sul sito non ce, l'ho visto su sulla pagina di INSTAGRAM non so come postare il video
Ciao, ho visto il video su instagram. Fanno vedere l'accensione delle due luci in tempi diversi. Non saprei....
Buongiorno a tutti. Vi faccio vedere il risultato di una cubicatura in caso non voleste verniciare con il metodo tradizionale.