Ah ok.
Ah ok.
Quindi si dovrebbe viaggiare sempre col dispositivo collegato tramite usb? Io adesso avendo effettuato la registrazione sono collegato col bluethot.
Si, sarebbe una cosa a parte.
OK.
Mmmm..ma davvero nessuno di voi é curioso di provare se questa cosa funziona o meno?
ho provato sulla mia 500L ma non succede nulla; lancio android auto sullo smartphone (Note 4) e lo collego via USB all'uconnect ma non si vede nulla
Quindi non funziona Peccato! Grazie mille per aver provato
Ieri mattina il mio Moto G LTE (XT1039) si è aggiornato a Android 5.1 Lollipop. Ho scaricato l'applicazione Android Auto e domani, o in settimana la verificherò e ne esprimerò giudizi. Vediamo se con l'aggiornamento finalmente mi legge gli SMS in quanto non precedentemente supportati. Per il resto tutto perfetto!
In attesa di ciò vi confermo che la lettura messaggi è finalmente disponibile anche nel mio Motorola. Calcolate però che ho visto dei video di Android Car e ... Secondo me non è altro che un semplicissimo Mirror Link però per soli terminali con Android 5.1 Lollipop. Quindi purtroppo è difficile che se la sorgente della vettura non supporti il mirror link è difficile che si riesce ...