ordinata il 28 dicembre 2012 e dovrebbe arrivare dal conce oggi... ma stamattina ancora niente..
Cari cinquecentisti, una domanda:
mi sono rivolto al FiatCare su twitter x avere informazioni sullo stato dell'ordine della 500, gentilissimi e velocissimi, oggi mi hanno chiamato e mi è stato chiesto che versione è stata ordinata, la data dell'ordine (02/02/2013, e quale scadenza di consegna fosse riportata sul contratto (nel mio caso il venditore ha scritto 30-40 giorni), e mi è stato chiesto di inviar loro (Fax o E-mail) una copia del contratto.
Non mi è stato detto nulla sulla situazione della 500 e la cosa mi ha "allarmato" un attimino...ma anche a Voi che vi siete rivolti al FiatCare è successo così o vi è stato detto sempliceente la 500 si trova in produzione, in trasporto verso...ecc ecc?
Ordinata 9 febbraio, dovrebbe arrivare in concessionaria domani...consegna prox settimana a detta del venditore.
Se così fosse sarebbero 40 giorni tondo tondi dall'ordine.
"Sperem" come dicono da noi
Abarth 500 c
Data ordine: 31/01
Arrivo in concessionaria: 7/03
Consegna: 19/03
Si anche a me.. Da Bologna a Milano c'ha messo un po, le testano li a detta di Fiat Care. Per quello ritardano.
Per avere info devi aver passato il termine di scadenza
Passato il termine son davvero disponibili e veloci (parlo del mio caso)
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ragazzi la mia Fiat 500s 1.3 mjet e arrivata oggi dal conce!!! Nn vedo l ora di ritirarla!! L ho ordinata il 28 dicembre...