"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Mi dispiace tantissimo....anche a mio cognato due sattimane fà hanno rubato la lancia y...ma per fortuna l'ha ritrovata!
Maledettiiiiii
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Mi dispiace molto.
Forse ti hanno aspettato ed hanno utilizzato lo stesso strumento che utilizzano nei furti fati nei parcheggi degli autogrill.
Non sei riuscito a vedere in faccia il ladro, anche di sfuggita, visto che l'hai visto mentre la stava guidando??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Non ho proprio parole! Comunque ne dubito tu possa vederla in giro..le 500 prendono subito la strada dei mercatini ricambi :\
Io faccio girare l'annuncio su facebook, ho parecchi amici di torino e provincia o che vanno a torino per lavoro/studio.
Sarà difficile ritrovarla perchè con questo colore così poco diffuso sarà già finita in qualche capannone, ma non si sa mai....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Porca miseria Brian, mi dispiace proprio tanto!!!!!! Speriamo tu la possa ritrovare al più presto!!! Gli devono cadere le mani, gli occhi e le gambe, bastardi!
Maremma maiala impestata ladra..speriamo schiantino tutti!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *