certo che lo so vai tranquillo, scherzi a parte il nuovo xmax è davvero bello vorrei vederlo tutto nero
certo che lo so vai tranquillo, scherzi a parte il nuovo xmax è davvero bello vorrei vederlo tutto nero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ti posto un link alla galleria di immagini:
http://www.yamaha-motor.eu/it/prodot...lery1|Midnight Black||nulltext
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
è davvero tanta roba full black
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
bah! uno sputer .......... nemmeno regalato.
Vai di moto lascia perdere. Con quei soldi trovi ottimi affari nell'usato.
Motorazzista...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
con qualche sacrificio in più prenderei il tmax che è il top del top!! e soprattutto è bicilindrico che non fa rumore da tagliaerba
mio papà aveva il majesty 400 (con variatore polini) e il tmax originale del 2007 tira molto di più, anche se "solo" 100cc più grande
Ovvio ma sono le differenze tra il prezzo d'acquisto e il costo delle manutenzioni che frena.
Quanto costa sto affare?