come ho detto a Luke, avete il via libera dallo staff per portare avanti il gruppo d'acquisto, purché rispettiate i termini detti in pm con Luke!
vi ho messo la discussione in rilievo, così magari qualcun'altro si aggrega!!
come ho detto a Luke, avete il via libera dallo staff per portare avanti il gruppo d'acquisto, purché rispettiate i termini detti in pm con Luke!
vi ho messo la discussione in rilievo, così magari qualcun'altro si aggrega!!
ABARTH..more power to your senses..
Il gruppo di acquisto prevede l acquisto di terminale Power Motive con valvola apri chiudi wireless e chi vuole catalizzatore 200 celle :
3 scarichi € 868,00 IVA compresa
5 scarichi € 814,00 IVA compresa
3 cat. 200 € 460,00 IVA compresa
5 cat. 200.€ 428,00 IVA compresa
La scadenza del gruppo e' il 30 marzo 2015 ,al termine del quale gli iscritti dovranno bonificare l'importo richiesto entro 24 ore direttamente all'azienda comunicando i dati di spedizione,nel frattempo io o Edgar76 comunicheremo i nominativi della lista che ci dovranno essere forniti in p.m. Dagli interessati,le spese di spedizione sono da concordare in ogni caso rientrano nella norma dei corrieri considerando peso ingombri e zona di spedizione.
Nel caso dovessero esserci più di 5 partecipanti lo step successivo sono 7 ovviamente con ulteriore sconto x tutti che faremo sapere.
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
LISTA :
- Luke70 (Solo terminale)
- Edgar76. (Cat. e terminale)
Ultima modifica di luke70; 14/03/2015 a 09:41:39
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Pure io sarei interessato, aspetto news!!!
LISTA :
- Luke70 (Solo terminale)
- Edgar76. (Cat. e terminale)
Mi riferivo al fatto che aspettavi ancora indicazioni da parte dello staff su come proseguire, tutto qua, però vedo che adesso le hai avute quindi tutto ok
Una domanda, se volessi il terminale a due uscite cromate nere ed eventualmente al posto del telecomando il "tasto di bordo" il prezzo varia???
Grazie mille
Ultima modifica di Simo#30#; 16/03/2015 a 12:31:59
Da come ho capito esiste sia la possibilità del telecomando che del tastino a bordo, purtroppo non ho trovato foto di installazioni ma credo che si possa inserire dove uno vuole....sul cinquino tutto si può fare.....solo sulle euro 6 siamo ancora al palo per modifiche meccaniche più sostanziose