mmmmmmmmmmmmmmmmm quasi quasi un saltino dal caro Laiv ce lo facciamo pure noi.....tanto partiamo il 18..............
io voglio andare in una SPA a fare il bagno nel fieno........
mmmmmmmmmmmmmmmmm quasi quasi un saltino dal caro Laiv ce lo facciamo pure noi.....tanto partiamo il 18..............
io voglio andare in una SPA a fare il bagno nel fieno........
Sn pini:
Se volete nella bassa il fieno costa poco pure sporco se volete!
Ahahahahahah
ecco adesso siamo al completo
abbiamo tutto, vino, cibo, vitto, alloggio, balle di fieno sporche... insomma... laives, il programma è già pronto... resta solo da attendere
SIETE SPLENDIDI!!!
Fab per il pranzo del sabato poi ci si organizza, si può fare a casa mia come da qualsiasi altra parte
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
...ecco come funziona di solito: ci sono 2 stand dove si prendono 1 bicchiere (2 euro di cauzione) e si acquistano dei buoni (1 euro a buono)...poi si inizia a girare e si compra il vino ai vari stand con i buoni (ci sono i vini da 1 buono a bicchiere e i vini da 2 o 3 o anche 5 buoni a bicchiere...dipende dal costo del vino, è ovvio)...quindi...con neanche 15 euro si può essere belli ciucchi!!!hahahaha
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
In caso si può acquistare le bottiglie?
Laiv la mia era una semplice proposta dato che sei del posto e ci puoi fare qualcosa di tipico fatto da uno del posto, ovviamente se si può, se ci stiamo e se vuoi, ovvio che se siamo in 15 penso sia impossibile ma se tipo siamo in 6/7 e hai posto diciamo ipun tot a testa e siamo da te....
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Laives, pini, poi ci organizziamo bene quando vediamo quanti siamo