oh mamma
cinquone comunque è un nome un po' goffo.
aggressività zero
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
..vorrei proprio vedere come ottiene le omologazioni ferraris..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Probabilmente all'estero..come G-Tech..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
con la differenza che g-tech è estera e si appella al tuv..ma lui?
..ciao Andrea..
Boh..penso sia l'unica via quella..ma tipo la Monza è omologata?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
dicono di si..ma mi lascia perplesso il fatto che possa omologare motori modificati..serve il nulla osta da abarth..
..ciao Andrea..
Non in Germania..
appunto..non credo che ferraris prenda la macchina in Italia,la esporti in Germania,la prepari,la omologhi e poi la ritarghi..
..ciao Andrea..