....si avvicina nataleeeeeeeeeee....e le bruschette so d'obbligo....!!!!
....si avvicina nataleeeeeeeeeee....e le bruschette so d'obbligo....!!!!
Eccoci di nuovo quà....beh che dire, inzio dicendo che i colori sono tornati nelle posizioni corrette, il giallo sul giallo, verde su verde e rosso sul rosso........................!!!!!!!!!!!!
E' passato parecchio tempo (641giorni ), ma adesso è ora di mettere una bella pietra sopra al passato e ricominciare, posso assicurare che il GRUPPO CAPITOLINO è sempre più informa e pronto a tornare.
Novità: E' diventata di nuovo verde, eh già, capisco che questa cosa può spaventare, specialmente leggendo "Gioia Resp. Eventi - Pr Lazio" penso semplicemente che la persona giusta è nel posto giusto, e sono sicuro, che tutto ciò che accadrà nei prossimi mesi, verrà fatto con PASSIONE.
Ora, lucidate sti cinquini, e tenete d'occhio il forum, che di raduni avojaaa ancora.....E poi ho troppo voglia di rivestire i panni del vigile urbano, fermare le macchine, fa passà la macchine, ariferma le macchine, arifà passà le macchine. IO ci sono, in coda al gruppo ma ci sono.... quindi non rimane che aspettare il "primo incontro"
Per chiudere un saluto al magnfico guppo di AMICI su WhatsApp, a regà semo i mejo, e oggi ne è stato un prova...
P.S. Menomale che nn le ho buttate....
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
Ragazzi grazie di esserci sempre!! Sono tornata, siamo tornati.. A breve il nostro "primo" incontro!!
Dobbiamo scrivere un nuovo capitolo della nostra storia, della nostra amicizia!! (@vincenzo: non potevi buttarle alla fine sapevamo che non poteva finire........!!)
Spero che anche i nuovi non si sentino imbarazzati dal fatto ch una parte gia' si conosce... Sono i benvenuti e non vediamo l'ora di farli entrare nel gruppo!!
...per il resto cosa c'e' da dire? Ovviamente come tutti gli anni da ormai 4anni ci sara' la cena di Natale (e le tanto attese bruschette!! ) e ora ricominciamo con ogni tipo di incontro/raduno che ci passa per le nostre pazze teste!!!!!!!!! io sono pronta,prontissima!! E voi??
GIOIA PR LAZIO
Io sono pronto PR
Aspettiamo tue indicazioni
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
A breve.. Brevissimo!!
GIOIA PR LAZIO
Aaaahhhooooooooóóó......nun ce se credeeeeeeee!!!!!!
BEN TORNATA GIOIAAAA!!!!! GRANDEEEE......COme si dice da noi....CHE SPETTACOLO!!
Non potrò mai dimenticare il lago di bracciano e ariccia!!! IL MIO PRIMO RADUNO!!!!
E grandi anche tutti gli amici romani!!!!
Naaaamoooooo!!!
Grazie Fabri ti aspetto ai miei prossimi raduni
GIOIA PR LAZIO
Capo io sono pronto e anche gli altri spero che lo sono Daje semo sempre li mejo
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019
Direi che mi sono riposata abbastanza... sono pronta anche io
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
@piki: di nuovo io e te
GIOIA PR LAZIO