Ciao ragazzi, ci sono anche io...
Andrea, 23 anni 500 Mj lounge bianco perlato con fasce italia, esp, clima auto, spoiler ecc...
se fate qualche raduno vengo anche io.... (..quando mi arriverà la macchina, cioè fine Aprile 08!) azz :o
Ciao ragazzi, ci sono anche io...
Andrea, 23 anni 500 Mj lounge bianco perlato con fasce italia, esp, clima auto, spoiler ecc...
se fate qualche raduno vengo anche io.... (..quando mi arriverà la macchina, cioè fine Aprile 08!) azz :o
Per i nuovi della regione Marche, mandatemi un PM..visto che non posso essere molto presente nel forum :cry:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL
Ragazze e Ragazzi,
Signore e Signori,
vorrei lanciare l'idea di un raduno di quanti al momento siano già in possesso della nuova 500....
mi rivolgo sia a noi possessori delle opening edition sia a quanti abbiano una lounge, pop o sport...
avrei pensato di incontrarci una domenica mattina e di pranzare insieme....
chi se la sente di venire?
date pure la Vs adesione e suggerite pure località dell'incontro e nome del ristorante....
a presto!!!
Domenico!!!
ciao idea buna, naturalmente per noi Marchigiani e limitrofi credo, visto che hai scritto qui...si può fare,ma conviene aspettare dopo le feste.credo..da metà gennaio in poi sarà perfetto.
:P
100cv una volta GPL
ciao a tutti sull pranzo sono d accordissimo anche io spero solo che per metà gennaio io abbia la macchina... ci facciamo un bel raduno regionale.
Buongiorno e bentrovati!!
Oltre me, TraDom, e Marco, Forza72, ci sono altri possessorri di OPENING EDITION nelle marche?
Mi capita ormai sempre più frequentemente di vedere in giro 500 ma nessun'altra Opening Edition oltre la mia...
arrivata ieri pure a me
Deynor (Matteo) Ancona
da 20gg co-possessore (io ho la mia grande punto) di una 1.2 lounge esp bianca bianca con mio padre che ne è innamorato (in realtà è la sua)!
San Benedetto del Tronto!!!
aggirnato , forza REGIONE MARCHE
100cv una volta GPL