Si... quel pulsante inutile accanto al tachimetro ormai l'unica utilità che ha è quella di far riflesso nel parabrezza di notte!. Tze!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io ci infilo dentro un mini albero di natale tra un pò!
comunque l'ho nascosto con un disco tomtom da cruscotto, quando c'è il navigatore non si vede più (fine OT)
evvai!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
Come mai inutile????
Comunque riguardo la gestione della chiavetta usb, risulta veramente poco pratico cambiare brano solo dal volante e anche cambiare cartelle ecc... Lascio tutto in riproduzione casuale. Decisamente meglio quando collego il tom tom ed entro in media player. Per il resto il sistema blu&me mi soddisfa, anche se non rifiuterei un futuro aggiornamento.
500...ti adoro
Per quanto mi riguarda Fiat e i suoi compari quell'aggiornamento possono installarselo nel C*LO!
Senza rancore...
Purtroppo mi han venduto la predisposizione dicendomi che era compatibile col tom tom. Invece non lo è. Ma è compatibile solo col Blue&Me map. Quindi non posso cambiare le canzoni dal display o sfruttare altre utilità.
Ergo, quel coso sta li a prender polvere.
Tornando all'aggiornamento.
Ormai 2 volte su tre mi dice "nessun file multimediale trovato" Davvero penoso. Sante Pop!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io sostanzialmente mi trovo bene..a parte ovviamente il volume del microfono perchè chi sta dall'altra parte della cornetta mi sente "lontano" però credo sia abbastanza normale..credo..spero che aumenti la compatibiltà con i telefoni più recenti ovviamente..con li mio nokia N95 quando arrivava una chiamata nelle casse dello stereo si sentiva la suoneria personalizzata impostata nel telefono invece ora con il mio android tutto questo non c'è più si sente il classico squillo da telefono di casa!!!