esco da lavoro ora vado a prendere 4ruote vè..
esco da lavoro ora vado a prendere 4ruote vè..
cito testualmente...
" [...] Adesso dopo un parto travagliatissimo, è stato deciso che la nuova monovolume media targata Fiat nascerà sull'architettura della Punto Evo e avrà un look che ricorderà molto da vicino quello della 500. L'idea è quella di creare un'identità di stile molto forte, improntata proprio sull'icona del "made in Fiat", offerendo al contempo a chi in questi anni ha comprato un Cinquino (e siamo già a quota mezzo milione) un prodotto molto più spazioso, adatto anche all'ex single che nel frattempo ha messo su famiglia. La Cinquecentona, come l'abbiamo simpaticamente ribattezzata, in realtà non ha ancora un nome, ma sicuramente avrà un versione normale (a cinque posti) e una allungata a sette. Lo stile è stato congelato, come si dice in gergo. Nel senso che tutto il progetto è pronto per essere finalizzato: l'auto dovrebbe essere lanciata il 15 settembre 2011 al Salone di Francoforte. Con una serie di conseguenze, tra cui l'eliminazione di alcuni modelli il cui futuro appariva invece certo: non si farà più la 500 Giardiniera, ovvero la versione station wagon del Cinquino, ritenuta a questo punto superflua. [...] "
......
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Ommioddio!!! Nooooooo!!!!! Mi compro la mini piuttosto.
Cioè congelano la giardiniera e fanno questo aborto??? COMPLIMENTI!! MICA AVRANNO RIPRESO AL MARKETING QUEI MANAGER CHE NEGLI ANNI 90 AVEVANO AFFOSSATO L'IMMAGINE FIAT CHE ANCORA OGGI FATICA A DECOLARE? Ho questa sensazione....comunque voglio stare a vedere perchè dal 2007 i progetti 500 sono stati tutti azzeccatissimi (berlina, cabrio, abarth) e questa mi sembrerebbe un notevole passo indietro. Io mi tengo stretto la mia anche se la giardiniera mi sarebbe piaciuta visto l'immagine vintage a cui si rifaceva.
o my god! è orribilissima...
a me piace la 5 porte
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
oscena! come la mini clubman che di lato è orrenda e da dietro sembra un frigorifero!!
avrà un desgin simile alla 500 ma + grande