dipende dl settaggio di unità di misura che imposti nel cdb.... hai due possibilità: km/l ..ossia quanti chilometri fai con un litro e l/100km ossia quanti litri consumi per fare 100 km. Quindi pareri contrastanti, ma giusti entrambi
dipende dl settaggio di unità di misura che imposti nel cdb.... hai due possibilità: km/l ..ossia quanti chilometri fai con un litro e l/100km ossia quanti litri consumi per fare 100 km. Quindi pareri contrastanti, ma giusti entrambi
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
e per esperienza mia...che posso fare un confronto diretto, avendole entrambe... il 1,4 100hp consuma DECISAMENTE di più di un 1,4 abarth SS
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
giusto hai pienamente ragione io ho notato che camminavo a una velocita di 80 kmh il compiuter di bordo mi indicava 8.4 a litro....ho aumentato dii velocita a 140km con il tasto port inserito mi dava 10,9.......se sai qualcosa piu di me mi puoi spiegare il perchè????? IO NON RIESCO A CAPIRE.....GRAZIE
Su ragazzi, va bene tutto, ma vi rendete conto che anche mappata c'è ancora un divario di almeno 20cv per arrivare ad un Abarth stock e 45cv ad una SS!!! Che oltre tutto hanno una dotazione di telaistica e di sospensioni migliore!
Non riapriamo ridicole polemiche!
Idem per i consumi del 1.4 16v! C'è gente come me che ce l'ha e non riscontra i consumi mostruosi che ogni tanto saltano fuori!
Con Paperottolo ci siamo visti giovedì al bar e ne abbiamo parlato, il suo 1.4 fa 470Km con un pieno, il mio oltre 500 (anch' io guido sportivamente sul misto!!!)...Dipende!http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post869933
Anche Sandro vi ha detto che consuma un po' di più o uguale, l'Abarth del 1.4 che aveva prima, ma naturalmente con più gusto! Questo ha senso!!! (poi c'è anche gente che dice che la sua abarth consuma come il tuo turbodiesel ma sono amenità oppure prove come ha fatto PiniSS, con me andando a Torino, ma aveva i moscerini spiaccicati dietro sul lunotto e io facevo dai 19 ai 20 km/l!!!) Ripeto ancora una volta: prenderò l'abarth e so già che consumerò di più di adesso, ma non mi interessa perchè è per divertimento! Per lavoro ho il turbodiesel!!!
Ultima modifica di fzr_R6; 17/10/2011 a 00:48:15
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
ciao ragazzi,
per motivi personali scrivo molto poco su questo forum ma lo seguo dagli albori essendo stato uno dei primi acquirenti di 500 1.4 e vorrei esprimere il mio parere riguardo questa vettura
son sincero,mi ha deluso profondamente sopratutto a livello motoristico,si è vero"cammina"bene,ma consuma in modo sproporzionato alle prestazioni
io avevo uno z3 bmw prima di questa e,con 140 cv sotto il cofano,consumava meno...
l'ho fatta anche rimappare(perchè originale,soprattutto in sport,era una vera"messa da morto",sotto i 2.500 giri non andava avanti)ma non arrivare mai a neanche 380 km con un pieno è una cosa da denuncia penale!
coi tempi che corrono mi vedo costretto a utilizzare questa vettura solo per andare a lavorare fra la settimana(visto che ho poca strada)e lasciarla accuratamente lavata e pettinata in garage il fine settimana,quando faccio più km...altrimenti dovrei rinunciare alla pizza del venerdi sera x mantenere un"1.4"
scusate lo sfogo,ma ribadisco,a livello"stilistico"ottimo progetto(e non è neanche cosi cara come tanti sostengono)ma il 1.4 è stato proprio un grosso"magone"da parte di mammafiat