Mmmm
Mmmm
non posso fare raffronti , perche' in ECO ci vado pochissimo
Già deciso che quando -se- arriverà, il tasto Eco lo userò per andare a lavoro (abito in una zona prealpina, per andare a lavoro è tutto in lieve discesa), dove non potrò lamentarmi delle prestazioni.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
La butto li...
Ma secondo voi c'è la possibilità di separare i due tasti? Intendo l'eco dal city.
Se qualcuno vuole usare il city senza rinunciare a qualche cavallo in più alla partenza?
Anniversario A3 3.12.2011
Io sulla punto che guidavo al lavoro 7 (o forse 8) anni fa non si disinseriva dopo i 30 Km/h ed io lo lasciavo inserito sempre LOL. Era una goduria
Purtroppo mi hanno aggiunto questa diavoleria ed è vero da una parte che serve a poco sotto i 30, ma potendolo fare io lascierei sempre attivo il city in città, e solo quando mi serve l'eco.
Lo so, è un'idea da viziati snob come il sottoscritto ma volevo informarmi giusto per sapere, sia mai che mi salta in mente di modificarlo...
ma cosa si dovrebbe "riconfigurare"? La centralina? O altro?
Era il primo modello a montare il city credo E lo inserivi e disinserivi a tuo piacere.
Perchè pericolosissimo? Scherzi? Hai il volante che è una piuma e guarda che non perde precisione lo sterzo, è solo più "molle". Semmai, logicamente, era da togliere sopra certe velocità da extraurbano, ovvero sopra i 100 Km/h perchè effettivamente oltre quel limite diventa troppo sensibile nel fare le curve.