Da ignorante, proverei a far fare l'azzeramento funzioni autoapprese (che andrebbe fatto ad ogni cambio mappatura, alias aggiornamento)
Da ignorante, proverei a far fare l'azzeramento funzioni autoapprese (che andrebbe fatto ad ogni cambio mappatura, alias aggiornamento)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Nel frattempo ho trovato questo articolo di Febbraio 2016 in cui già si parla di questo aggiornamento:
http://www.lastampa.it/2016/02/02/ec...0O/pagina.html
A me l'hanno appena fatto e ho notato che l'autoradio adesso ogni tanto ha dei rallentamenti nel ricevere i comandi....
Arrivata anche a me , oramai fra un paio di mesetti arrivo al tagliando dei 20 mila , quindi aspetto quello . Ma se me la ridanno che va di meno la rido indietro ! Comunque secondo me è una semplice rimappata della centralina per adeguare il motore ai nuovi test , con uno spostamento del diagramma di coppia un po più in alto , vedremo se ho ragione .