Ciao buonasera io ho lo stesso problema cioè alle 500 2012 ho messo il paraurti restyling con i 3 sensori ma serviva la centralina dei sensori, l'ho presa ma non so ancora se funziona, perché chi mi ha venduto i sensori ha detto che funziona il bip ma non il display, lo sfascia carrozze dove ho preso la centralina sensori invece che non funziona ne nemmeno il bip, quindi inutilizzabili i sensori, dov'è la verità?
Allora.. Io ho modello del 2012, il paraurti è modello restyling, con sensori (3), funziona? Mi hanno detto che non funzionano perché bisogna riconfigurare la centralina dell auto
Il ragazzo che mi ha dato il paraurti dice che funzionano ma non si vede sullo schermo il disegnino di prossimità, ma il bip funziona regolarmente
No è nata senza
allora dopo aver collegato la centralina dei sensori in rete can,lampeggeranno i km finché non farai configurare l auto per la nuova centralina.
Fatto questo poi sentirai solo il bip,oppure sa hai il quadro strumenti tft,vedrai pure il disegno dell auto con i 3 colori relativi alla distanza dell ostacolo
Perdonami ma non sono pratico.. Non ho capito '' rete can e ''configurare l'auto'', cioè i sensori funzioneranno ma lampeggiando i km o non funzioneranno proprio?